30 Aprile 2017

Le formazioni ufficiali di Inter-Napoli: Pioli si affida a Brozovic, Joao Mario dal 1′

Le scelte di Pioli e Sarri per il big match della 34esima giornata di serie A
agente brozovic

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di InterNapoli, posticipo serale della 34esima giornata di Serie A. Dopo le ultime brutte prestazioni, Icardi e compagni cercano riscatto contro un Napoli che sta vivendo un grande periodo di forma: la missione non è delle più semplici, ma in caso di vittoria i nerazzurri agguanterebbero i cugini rossoneri al 6° posto, ultima spiaggia per l’accesso in Europa.

Pioli rispolvera Brozović e lo getta nella mischia dal primo minuto al fianco dell’insostituibile Gagliardini, con la speranza di rivederlo Epic: Kondogbia partirà dalla panchina. In difesa tutto confermato con la coppia Medel-Murillo, a protezione della porta presidiata da Samir Handanovic: D’Ambrosio e Nagatomo agiranno sulle fasce. In avanti Joao Mario vince il ballottaggio con Banegail portoghese agirà alle spalle del capitano Icardi assieme a CandrevaÉder, che fa sedere Perišić in panchina.

Rispetto alle anticipazioni, novità in casa partenopea. Sarri fa sedere in panchina Strinic e schiera Ghoulam sull’out di sinistra: a centrocampo Diawara vince il ballotaggio con Jorginho. In avanti confermatissimo il tridente Insigne-Mertens-Callejon.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-NAPOLI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Medel, Nagatomo; Gagliardini, Brozović; Candreva, Joao Mario, Éder; Icardi.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

PIOLI: “DIMISSIONI? NON CI PENSO PROPRIO”