19 Agosto 2018

Sassuolo-Inter 1-0: nerazzurri battuti, Berardi ci mette la firma

In diretta dal Mapei Stadium la gara d'esordio dei nerazzurri di Luciano Spalletti

PREMI F5 PER AGGIORNARE

[eventolive id=290775]

Ci siamo, l’Inter è pronta a scendere in campo per l’esordio in questa nuova stagione di Serie A. I nerazzurri di Luciano Spalletti sfidano il Sassuolo di Roberto De Zerbi al Mapei Stadium e la stagione 2018/19 inizia sulla nuova piattaforma DAZN. Dopo un buon precampionato è arrivato il momento di vedere se la preparazione estiva può dare i suoi frutti. Juventus e Napoli hanno battuto, nella giornata di ieri, Chievo e Lazio. Adesso tocca ai nerazzurri partire con il piede giusto. Restate sintonizzato e seguite la cronaca live su Passioneinter.com

Le formazioni UFFICIALI di Sassuolo-Inter

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. All. De Zerbi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Asamoah; Icardi. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE – Social – Zanetti presente al secondo giorno di ritiro dell’Inter Femminile

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SASSUOLO-INTER, SPALLETTI: “PRONTI AD AFFRONTARE CHIUNQUE, SIAMO L’ANTIJUVE”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.