Amantino Mancini: ”Spalletti mi ha insegnato il calcio. L’Inter è in forma, attenti al Napoli”

Amantino Mancini: ”Spalletti mi ha insegnato il calcio. L’Inter è in forma, attenti al Napoli”

La squadra nerazzurra cercherà domani pomeriggio contro la Sampdoria di confermare il trand positivo di questo inizio campionato

di Raffaele Caruso

Amantino Mancini, ex giocatore di Roma e Inter, ha intrapreso la carriera da allenatore anche se la sua ultima esperienza sulla panchina del Foggia si è conclusa dopo sole poche settimane.

Il brasiliano si è concesso ai microfoni di Sky Sport rivelando il modello di allenatore a cui si ispira: ”Spalletti mi ha insegnato il calcio, cerco di prendere le sue idee più interessanti ma senza copiarlo”.

Spazio anche all’Inter del presente targata Antonio Conte: “E’ una squadra tosta, i nerazzurri hanno un allenatore che capisce la partita. E’ la squadra più in forma. Scudetto? Il Napoli si può inserire nel testa a testa tra nerazzurri e Juventus: ha una gran rosa e giocano a memoria,  Ancelotti poi è uno che ha vinto tutto”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sampdoria-Inter, Conte: “Classica partita dove c’è tutto da perdere. Turnover? Inevitabile scegliere una formazione equlibrata”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy