24 Settembre 2019

CdS – Brozovic, Sensi e non solo: il centrocampo torna a segnare. Ora all’Inter il gol viene da lontano

6 reti su 10 segnate dai centrocampisti: il dato è confortante rispetto alle ultime stagioni

E’ stato uno dei limiti più importanti e decisivi delle ultime stagioni dell’Inter ma con Conte la musica sembra essere cambiata: i centrocampisti nerazzurri ora segnano, sono addirittura 6 i gol siglati sui 10 stagionali.

Come riportato dal Corriere dello Sport Brozovic e Sensi hanno trovato la via della rete 2 volte, Barella e Candreva portano il bottino a quota sei: di Lukaku (3) e Lautaro gli altri 4 gol siglati fino ad oggi.

Con Spalletti 2 gol su 3 portavano la firma di una punta, molto dipende comunque dall’assetto di gioco studiato da Conte per la sua nuova Inter, dal nuovo atteggiamento generale e alle caratteristiche degli attaccanti, con Lukaku in particolare molto propenso a giocare con i compagni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/