GdS – Sarri polemizza, Conte fa il Mourinho: si accende il Derby d’Italia. E quei precedenti con Arezzo e Chelsea…

GdS – Sarri polemizza, Conte fa il Mourinho: si accende il Derby d’Italia. E quei precedenti con Arezzo e Chelsea…

Il tecnico della Juventus si lamenta per l’orario di gioco e per il caldo, quello nerazzurro risponde con tono nel post gara di Inter-Udinese

di Raffaele Caruso

Il pareggio rimediato sul campo della Fiorentina con annesse polemiche post gara di Maurizio Sarri sul caldo e sull’orario di gioco e le parole rilasciate da Antonio Conte nel post partita di Inter-Udinese, hanno acceso la lotta tra i due tecnici e tra le due squadre che si candidano ad essere assolute protagoniste di questo campionato.

”Qualcuno deve stare tranquillo perché è dalla parte forte”, così si è espresso il tecnico nerazzurro sulle parole del collega sollecitato in sala stampa. Sarri poche ore prima infatti si è lamentato dell’eccessivo caldo e dell’orario di gioco considerato non adatto e causa dei tre infortuni in casa Juventus. Un Conte alla Mourinho, che non ha perso l’occasione per alzare la tensione: come riportato da La Gazzetta dello Sport, forse il campionato ora è davvero iniziato con il Derby d’Italia pronto a prendersi la scena per tutta la stagione. Un’antica ruggine tra i due che risale già dai tempi dell’Arezzo, quando Conte subentrò a Sarri e si lamentò del calo della squadra avuto nei mesi precedenti: favore restituito dal tecnico toscano con il suo arrivo sulla panchina del Chelsea.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

GdS – Inter-Slavia Praga, le probabili formazioni: Lautaro dal 1′, sorpresa sulle fasce

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy