Dove vedere Inter-Juventus: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Inter-Juventus: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il big match della 7a giornata di Serie A

di Raffaele Caruso

Segui INTER-Juve in diretta QUI

freccia

Dopo anni Inter-Juventus torna ad essere il match centrale per le sorti del campionato e della Serie A: la squadra nerazzurra arriva dopo anni da capolista, a punteggio pieno e a due punti di vantaggio dalla Vecchia Signora. 6 su 6 per Conte, un solo pareggio per Sarri che arriva comunque da imbattuto a questo incontro. Domani a San Siro sono attesi 76.000 spettatori, 200 Paesi saranno collegati per un super attesissimo derby d’Italia.

Dove vedere Inter-Juventus in diretta TV e streaming

Il match tra Inter e Juventus si giocherà a San Siro alle ore 2o.45 di domenica 6 ottobre. Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere Inter-Juventus in streaming basta collegarsi a Sky Go, la piattaforma di streaming riservata agli abbonati Sky. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale e l’ampio post-partita con tutte le analisi, le pagelle ed i nostri approfondimenti. 

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, le probabili formazioni: rebus Lukaku, chi al suo fianco? Un solo dubbio per Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy