La Repubblica – Non solo l’Inter, Sensi conquista anche Mancini: un Xavi al servizio della Nazionale

La Repubblica – Non solo l’Inter, Sensi conquista anche Mancini: un Xavi al servizio della Nazionale

Il centrocampista nerazzurro partirà titolare questa sera nella delicata sfida in programma tra Finlandia e Italia

di Raffaele Caruso

Oggi torna in campo la Nazionale azzurra di Roberto Mancini: l’Italia è attesa alla sfida contro la Finlandia e in caso di vittoria ipotecherebbe in maniera importante la propria partecipazione al prossimo Europeo in programma nel 2020.

Una sfida importantissima visti gli ultimi risultati storici degli azzurri con Mancini che è pronto ad affidare il pallino del centrocampo a Sensi. ”In Finlandia con Sensi nuovo leader azzurro”, titola così stamani La Repubblica: un’importante investitura per il centrocampista nerazzurro che sarà l’osservato speciale del match di questa sera. Dopo aver conquistato già in pochissimo tempo Conte e l’Inter, ora l’ex Sassuolo è pronto a ripetersi anche in Nazionale: sostituirà Verratti e svolgerà il ruolo di doppio play al fianco di Verratti. Un po’ alla Xavi, con il fiuto del gol visto che con l’Italia Sensi ha già timbrato il cartellino (di testa).

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

L’ultimo ruggito del Re Leone: Eto’o si ritira. La sua storia all’Inter: dallo scambio con Ibra al Camp Nou

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy