3 Novembre 2019

I Top&Flop di Bologna-Inter: Lukaku-Lautaro da urlo, ottimi segnali da Lazaro. Brozo in difficoltà

Ecco i migliori e i peggiori dell'Inter di Conte nel match andato in scena ieri sera al Dall'Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic

FLOP

BROZOVIC 5.5 – La marcatura a uomo da parte degli avversari nei confronti del croato sta diventando una costante. Così, Marcelo può solo massimizzare i palloni giocabili a sua disposizione inventando tracce interessanti. Sul gol di Soriano è leggermente in ritardo e nel secondo tempo sbaglia qualche passaggio di troppo.

GAGLIARDINI 5.5 – Le numerose defezioni del centrocampo costringo l’ex Atalanta agli straordinari. Anche oggi fa una partita molto onesta, ma senza grossi acuti. Per un calciatore che fa della forza fisica una delle migliori caratteristiche, i troppi impegni degli ultimi tempi si fanno un po’ sentire in termini di lucidità.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/