6 Ottobre 2019

CdS – Inter-Juventus, ultimo test per Lukaku: Politano in allerta

Conte utilizzerà il centravanti belga solo se l'ex United sarà disponibile al 100%

Come dichiarato da Conte ieri in conferenza stampa, Romelu Lukaku scenderà in campo questa sera nel super match in programma tra Inter e Juventus solo se il centravanti belga sarà recuperato al 100%: zero rischi, il tecnico nerazzurro vuole contare su chi è al top della forma fisica visto che si prospetta una partita dall’alto dispendio energetico.

Come riportato dal Corriere dello Sport i dubbi si scioglieranno solo a poche ore dal fischio d’inizio e tutto dipenderà dalle sensazioni dello stesso giocatore. Dopo l’allenamento svolto ieri ad Appiano, Lukaku si è sottoposto a tutti i trattamenti del caso e questa mattina Conte si aspetta già una risposta importante nel test che il tecnico è solito fare nel giorno della partita. In casa nerazzurra filtra comunque ottimismo: se Lukaku non dovesse farcela, sarà Politano ad affiancare Lautaro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku/