CdS – Lukaku può essere già da primato: contro l’Udinese per eguagliare il record di Nyers 

CdS – Lukaku può essere già da primato: contro l’Udinese per eguagliare il record di Nyers 

Se il centravanti belga segna con l’Udinese diventa il secondo neo nerazzurro a fare gol nelle prime tre giornate di A

di Raffaele Caruso

Dopo solo 3 giornate di campionato, Romelu Lukaku potrebbe già incidere il proprio nome nella storia dell’Inter: in caso di gol sabato sera contro l‘Udinese, il centravanti belga infatti diventerebbe il secondo nuovo acquisto del club nerazzurro a realizzare un gol in tutte e tre le prime giornate di Serie A.

Il gigante ex Manchester United, come riportato dal Corriere dello Sport, eguaglierebbe così il primato che in questo momento appartiene a István (Stefano) Nyers stabilito nella stagione 1948-49. L’attaccante francese naturalizzato ungherese ne ha realizzati poi in totale 133, Lukaku è pronto a scalare la classifica marcatori dell’Inter ma per quello ci sarà tempo: ora vuole solo dimostrare a tutti quanto vale, soprattutto ad Antonio Conte, che si è speso parecchio per convincere la società della bontà dell’investimento.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

GdS – Inter-Udinese, le probabili formazioni: Conte cala gli assi, ecco Godin e Sanchez!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy