GdS – Mancini rigenera Barella, Nicolò ora gira a mille: Conte ha il suo centrocampista d’assalto

GdS – Mancini rigenera Barella, Nicolò ora gira a mille: Conte ha il suo centrocampista d’assalto

L’ex Cagliari verso una maglia da titolare al fianco di Brozovic e Sensi contro l’Udinese

di Raffaele Caruso

Ora Nicolò Barella è pronto a prendere in mano il centrocampo dell’Inter: Roberto Mancini, durante la sosta per le Nazionali, si è affidato a lui entrambe le volte nelle due vittorie conquistate dall’Italia contro Armenia e Finlandia. Due prestazioni importanti che restituiscono a Conte un Barella rigenerato e che ora gira a mille.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in questa prima parte di stagione l’ex Cagliari ancora non è stato inserito a pieno da Conte dentro lo scacchiere tattico nerazzurro: nelle prime due di campionato infatti è toccato a Vecino scendere in campo dal primo minuto, con Barella che ha fatto il suo ingresso in campo solo nel secondo tempo.  Ora però contro l’Udinese è arrivato il suo momento, Conte è pronto a lanciarlo e il classe 1997 si candida ad essere il centrocampista d’assalto che manca a questa squadra.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

GdS – Inter-Udinese, le probabili formazioni: Conte cala gli assi, ecco Godin e Sanchez!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy