INTERISTI ON THE ROAD – Dalbert incanta a Firenze, Gabigol fa 18 in campionato: delude Pinamonti

INTERISTI ON THE ROAD – Dalbert incanta a Firenze, Gabigol fa 18 in campionato: delude Pinamonti

Il punto sui nerazzurri in prestito. Ottime notizie dal Belgio: Emmers in rete, assist per Colidio

di Raffaele Caruso

Icardi, Gabigol, NainggolanPerisic e tanti altri: la dirigenza dell’Inter nella sessione estiva di mercato ha concluso importanti operazioni in uscita mandando in prestito diversi giocatori considerati fuori dal nuovo progetto tecnico nerazzurro di Antonio Conte. Come di consueto Passioneinter.com con la rubrica Interisti on the road vi terrà aggiornati sulle prestazioni dei giocatori di proprietà nerazzurra con le loro rispettive squadre.

ICARDI – L’attaccante argentino non ha preso parte all’ultima sfida di campionato del Paris Saint Germain: Tuchel ha escluso dalla lista dei convocati Maurito, ancora in ritardo dal punto di vista fisico. La squadra parigina clamorosamente perde per 0-2 contro il Reims davanti ai propri tifosi.

GABIGOL – Il Flamengo consolida il primato in classifica battendo per 3-1 l’International, salendo così a 48 punti e portandosi a 6 punti di vantaggio sul Palmeiras. Ancora una volta Gabigol ci ha messo la propria firma sul successo della sua squadra: è proprio l’attaccante brasiliano dell’Inter ad aprire le marcature realizzando il calcio di rigore concesso in favore dei padroni di casa al minuto 20′. Per Gabigol si tratta dell’18esimo gol in campionato in 17 presenze, numeri da urlo per l’attaccante completamente rigenerato in patria dopo l’avventura europea: il miglior modo per festeggiare il ritorno in Nazionale ufficializzato dalle convocazioni di Tite.

NAINGGOLAN – Il centrocampista belga è ancora fermo ai box e sta continuando il proprio lavoro personalizzato finalizzato al recupero dall’infortunio al polpaccio. Non ha preso parte all’incredibile impresa del suo Cagliari sul campo del Napoli, il Ninja proverà a tornare almeno tra i convocati per il Verona in programma domenica.

PINAMONTI – Dopo l’esclusione a sorpresa contro il Cagliari, Andreazzoli lo lancia titolare dal primo minuto nella sfida che si è giocata ieri sera al Marassi tra Genoa e Bologna ma il canterano nerazzurro delude. Praticamente nullo in attacco, la squadra lo non aiuta ma Pinamonti ci mette del suo non entrando mai in partita. Al 70′ viene richiamato in panchina.

DALBERT – Il brasiliano sembra completamente rigenerato con la maglia della Fiorentina. Quella di ieri contro la Sampdoria è sicuramente una delle sue migliori partite da quando è in Italia. Sull’esterno è sempre uno dei primi a proporsi e spesso risulta essere pericoloso. L’assist per il raddoppio di Chiesa certifica la sua super prestazione. Il 3-5-2 della Fiorentina di Montella lo esalta.

JOAO MARIO – Il Lokomotiv Mosca viene eliminato ai sedicesimi di finale della Coppa di Russia dal Baltika ai calci di rigore: il centrocampista portoghese dell’Inter non è stato convocato e non ha preso parte alla sfida.

RADU –  Non corre particolari rischi. Sul rigore di Sansone è fortunato visto che il cucchiaio dell’attaccante del Bologna finisce sulla traversa.

EMMERS – Prima gioia stagionale per il centrocampista belga con la maglia del Waasland-Beveren: nei sedicesimi di finale della Coppa del Belgio, il classe 1999 ha trovato il gol del momentaneo 1-1 che però non ha evitato l’eliminazione dal torneo della sua squadra. Il Waasland infatti viene battuto per 3-4 in casa dal Westerlo e dice così addio alla competizione.

GLI ALTRI – Panchina per Karamoh (Parma), assist per Colidio nel 2-0 rifilato in coppa dal Sint-Truiden  al Leuven.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Ferri: “Inter? Difesa di livello internazionale. Conte ha dato subito un’impronta. Sullo stadio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy