Jolly (The Guardian) attacca: ”Lukaku è meglio di Icardi? E Sanchez è il peggior acquisto della storia dello United”

Jolly (The Guardian) attacca: ”Lukaku è meglio di Icardi? E Sanchez è il peggior acquisto della storia dello United”

Il giornalista del quotidiano britannico ci va giù pesante con i due ex attaccanti del Manchester United, ora all’Inter

di Raffaele Caruso

Richard Jolly, giornalista del The Guardian, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per fare il punto sugli arrivi in Italia e all’Inter di Alexis Sanchez e Romelu Lukaku. Ecco il pensiero sul centravanti belga ex Manchester United: ”Il primo anno per lui allo United è stato importante, il secondo meno. Il numero dei gol fatti è ok ma non è andato ad un altro livello, lui e il club. Ha provato a essere un faro, un trascinatore, anche fisicamente. Poi, è diventato ‘grosso’ ed è diventato più lento, togliendo alcune delle sue potenzialità”.

La rinascita con l’Inter: “E’ un ottimo finisher, ha un manager come Conte che lo voleva anche al Chelsea. Forse in una lega più ‘lenta’ può far meglio ma la domanda è ‘è meglio lui di Icardi’? Mauro ha sempre segnato tanto, in carriera”.

L’attacco a Sanchez:E’ forse il peggior acquisto della storia dello United. Mi chiedo se la Serie A lo aiuterà: è un giocatore dinamico, veloce, allo United sembrava lento invece. Mi chiedo se abbia corso già troppo in carriera. Alexis è stato un disastro, è stato pagato troppo e i numeri sono una Caporetto. Nessuno lo avrebbe mai comprato, infatti lo United gli paga l’ingaggio e lo farà anche il prossimo”.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy