Lecce-Inter, le pagelle di Lautaro Martinez: “Insolitamente fumoso, giornataccia per lui”

Lecce-Inter, le pagelle di Lautaro Martinez: “Insolitamente fumoso, giornataccia per lui”

Il Toro autore di una prestazione negativa ieri a Lecce: nel finale spreca clamorosamente anche la palla del possibile 1-2

di Raffaele Caruso

Lautaro Martinez ci ha sicuramente abituato a ben altro in questa prima parte di stagione. Il numero 10 nerazzurro è risultato essere tra i peggiori della squadra di Conte ieri pomeriggio al Via del Mare contro il Lecce. Una prestazione sottotono, sottolineata anche dalle pagelle dei quotidiani sportivi.

GAZZETTA DELLO SPORT 5,5 – “Subito una sponda a Lukaku, poi a Brozo. Mezzo voto in più di Big Rom perché si sbatte di più”.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – “Giornataccia. Conclude con grande frequenza dopo buoni scambi con Lukaku, ma i suoi tiri sono “molli” o non fanno male. Appannato“.

TUTTOSPORT 5 – “Insolitamente fumoso, non riesce mai a trovare il guizzo giusto“.

PASSIONEINTER 4,5“Completamente fuori dal gioco nei primi 45’, si mette in evidenza solo per l’assist con cui mette in porta Brozovic spalle alla porta. Leggermente meglio nella ripresa, quando si rende più volte pericoloso dalle parti di Rafael. Al minuto 93 spreca malamente il gol del possibile 1-2. Il numero 10 fallisce la sua prima partita stagionale”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – La Premier su Lautaro Martinez, attesa per Eriksen. Le ultime su Moses e Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy