Ludogorets-Inter, Zanetti: “Non ci sono partite scontate. Europa League? Abbiamo il dovere di puntare alla vittoria. Conte…”

Ludogorets-Inter, Zanetti: “Non ci sono partite scontate. Europa League? Abbiamo il dovere di puntare alla vittoria. Conte…”

Il vicepresidente nerazzurro commenta il sorteggio di Nyon: ai sedicesimi l’Inter affronterà il Ludogorets

di Raffaele Caruso

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio dei sedicesimi di Europa League con il Ludogorets: “Non ci sono partite scontate, dobbiamo sempre affrontare le partite al meglio. Ci possono essere sorprese, dipende anche da come arriveremo a febbraio. Adesso finiamo bene l’anno, poi penseremo all’Europa League. 

Puntare alla vittoria finale:Dobbiamo essere protagonisti, è importante fare bene. Dispiace per l’uscita dalla Champions League, dobbiamo concentrarci sul resto della stagione. Deve diventare un obiettivo l’Europa League, le prestazioni in Europa le abbiamo fatte. Però subito dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, possiamo migliorare ma stiamo facendo grandi cose”.

Fattore Conte: “Siamo felici e contenti di lui. Vederlo da vicino, come lavora e prepara le partite, la sua passione, è un qualcosa di molto importante per una grande squadra come la nostra. Siamo contentissimi del suo lavoro, Antonio è molto preparato ed è intelligente. E’ l’inizio di un nuovo percorso”.

La forza del gruppo:Per affrontare queste due competizioni abbiamo bisogno di tutto. L’esempio è Borja Valero, ha giocato pochissimo e ora si sta dimostrando importantissimo. Ieri ha fatto una grandissima partita, tutti devono intenderla così perché abbiamo bisogno di tutti”.

Inter favorita: “La nostra storia parla chiaro, è stata sempre protagonista in Europa. Noi abbiamo il dovere di provarci con la giusta maniera e lavorando con umiltà”.

>

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter trova il Ludogorets, il tabellone completo di Europa League. Si accelera per Vidal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy