GdS – Eriksen in panchina con il Tottenham ma l’affare è al traguardo! Lunedì le firme, le cifre della trattativa

GdS – Eriksen in panchina con il Tottenham ma l’affare è al traguardo! Lunedì le firme, le cifre della trattativa

Gli Spurs devono prendere prima il sostituto del fantasista danese: entro martedì lo sbarco a Milano

di Raffaele Caruso

Christian Eriksen entro un paio di giorni sarà finalmente un nuovo giocatore dell’Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ufficialità del grande colpo da novanta del mercato nerazzurro arriverà lunedì o al massimo martedì ma dopo il weekend ogni momento è buono per lo sbarco del danese a Milano.

Per strappare il sì definitivo del Tottenham alla fine l’Inter è stata costretta a mettere sul piatto quei famosi 20 milioni di euro richiesti dall’inizio della trattativa da Levy, cifra che il club di Zhang raggiungerà anche grazie all’inserimento di una quota di bonus. Per passare alle firme ora servirà solo aspettare che il club inglese definisca l’acquisto del sostituto di Eriksen. Sarà Bale?

Intanto oggi il Tottenham è atteso a Southampton per il quarto turno di Fa Cup, Eriksen con ogni probabilità andrà in panchina ma questo non significa niente. Eriksen firmerà un contratto di quattro anni e mezzo, ovvero fino al giugno 2024, per un base di ingaggio di 7,5 milioni di euro oltre a ricchi bonus, alcuni facili da centrare, altri meno.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Scatto Everton per Vecino. Preso Eriksen, Politano al Napoli. Insigne proposto all’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy