TS – Barcellona-Inter, Messi ci sarà. Valverde ha il suo jolly

TS – Barcellona-Inter, Messi ci sarà. Valverde ha il suo jolly

Leo Messi è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà convocato per Barcellona-Inter, seconda giornata di Champions League

di Stefan Valente

Sembrava non potesse esserci per Barcellona-Inter, eppure Messi ha recuperato e dovrebbe far parte della lista dei 18 convocati per la gara di domani. Come evidenziato dal’edizione odierna di Tuttosport, Leo si è allenato nella giornata di ieri presso il centro sportivo Joan Gamper al pari di Ousmane Dembélé, anche lui in forte dubbio per la seconda giornata di Champions League. Chi non recupera è Jordi Alba, ancora fermo ai box. L’avvio stagionale del Barca di certo non è entusiasmante, i vari problemi fisici stanno creando problematiche interne e, tutto ciò, non può che spingere l’Inter nell’impresa del Camp Nou.

Nonostante il parziale recupero, Messi dovrebbe partire dalla panchina (salvo scenari clamorosi). Il tridente d’attacco sarà composto da Suarez-Griezmann-Pérez, in mezzo confermati Arthur, De Jong e Busquets. Linea centrale di difesa con Piqué-Lenglet, a sinistra Junior Firpo (sostituirà Alba), a destra è ballottaggio tra Nelson Semedo e Sergi Roberto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Eto’o: “Inter, sogno di festeggiare la Champions a San Siro! Lukaku? Vedrete quanti gol farà…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy