1 Settembre 2019

Sensi show, De Zerbi non nasconde l’emozione: ”Una giocata del genere vale il prezzo del biglietto”

L'ex Sassuolo ha già preso in mano il centrocampo nerazzurro in queste prime giornate di campionato

L’impatto di Stefano Sensi in queste prime giornate di campionato con la maglia dell’Inter è devastante. Nemmeno De Zerbi, tecnico del Sassuolo che ha consacrato il suo talento in Emilia nella passata stagione, riesce a credere a quello che il centrocampista sta facendo con i nerazzurri.

Al termine della vittoria sulla Sampdoria, il tecnico neroverde ha commentato con emozione la giocata super del suo ex giocatore che ha permesso all’Inter di conquistare e trasformare il rigore che ha deciso il match contro il Cagliari: ‘‘Sono emozionato perché è figlio nostro, gli auguriamo tutto il bene possibile. Una giocata del genere vale il prezzo del biglietto e fa emozionare. Quando vedo un mio giocatore fare una giocata del genere, ti riempie gli occhi. È stata una giocata efficace. Sensi è completo, può giocare basso, mezzala, trequartista, conosce il gioco, ha personalità da vendere, è un calciatore a tutti gli effetti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/cagliari-inter-pagelle-live/