8 Settembre 2019

Social – L’omaggio del Principe Milito ad Eto’o: ”È stato un onore giocare con te!”

I due ex attaccanti sono stati i pilastri dell'Inter del 2010 targata José Mourinho

Nella giornata di ieri sono arrivati migliaia di messaggi dopo l’annuncio di Samuel Eto’o che ha deciso di appendere definitivamente le scarpe al chiodo dopo un’incredibile carriera costellata di successi: diversi ex compagni di squadra hanno reso omaggio all’ex attaccante nerazzurro, pilastro dell’Inter del Triplete targata José Mourinho.

Dopo Materazzi e Stankovic, anche Diego Milito ha voluto mandare un messaggio all’ex compagno di reparto: ”Complimenti per la tua splendida carriera Samu! È stato un onore giocare con te”. Sicuramente a molti tifosi nerazzurri si sarà fermato il cuore ricordando ciò che questa grande coppia di attaccanti è stata capace di fare nell’annata 2010 sotto la gestione Mourinho.

Ecco il post:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B2HsGF_olyj/?igshid=1qethhb0nqus8″]

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ritiro-inter-etoo/