Social – Lukaku divide la tifoseria: ”Segna quanto Milito, che deve fare di più?” La provocazione: ”Mi fa rimpiangere Forlan”

Social – Lukaku divide la tifoseria: ”Segna quanto Milito, che deve fare di più?” La provocazione: ”Mi fa rimpiangere Forlan”

Sul web la discussione sul centravanti belga è sempre più accesa. C’è chi predica tempo basandosi sui numeri, chi invece si aspetta di più da lui

di Raffaele Caruso

Forse su di lui pesano i 65 milioni versati in estate che hanno generato fin troppe aspettative in tutti i tifosi dell’Inter. Romelu Lukaku divide il mondo nerazzurro. C’è chi schiera dalla sua parte dopo i 6 gol realizzati in 9 presenze di campionato: numeri importanti, gli stessi siglati da Milito nella stagione storica del Triplete. Ma non solo perché dei 6 gol, quattro sono arrivati lontani da San Siro:  l’ultimo giocatore dell’Inter a farlo nelle prime quattro trasferte è stato proprio il Principe argentino. C’è però chi invece lo critica per il suo modo di giocare ancora distante dal livello avuto in Premier League.

Sui social la discussione è aperta e accesa. Ecco i principali commenti sull’inizio di stagione del centravanti belga dell’Inter, voluto fortemente in estate da Antonio Conte:

 

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Barça su Lautaro, Vidal e Rakitic nell’affare? Muller-Inter: la posizione del Bayern Monaco

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy