19 Gennaio 2020

SONDAGGIO PI – Vecino fuori dal progetto dell’Inter: è la scelta giusta? Anche i tifosi scaricano Matias

I risultati del sondaggio lanciato da Passioneinter.com non lascia dubbi: il destino dell'uruguaiano sembra essere segnato

Matias Vecino potrebbe lasciare l’Inter durante questa finestra invernale di mercato. L’uomo delle pazze rimonte è finito infatti ai margini del progetto tecnico nerazzurro di Conte, che lo ha escluso dalla lista dei convocati per la partita contro il Lecce.

La dirigenza è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, il tecnico sembra essere deciso ma a ben guardare anche i tifosi nerazzurri lo sono. “Vecino è sulla lista dei sacrificabili in casa Inter: è la scelta giusta?” La redazione di Passioneinter.com ha lanciato infatti nei giorni scorsi un sondaggio per capire qual è la posizione dei sostenitori dell’Inter nei confronti di Vecino: nonostante i ricordi di gol pesanti, come quello contro la Lazio e quello contro il Tottenham, i tifosi si allineano sulla stessa lunghezza d’onda di Conte e della dirigenza.

Ecco i risultati

TELEGRAM 72% SI – 28% NO

TWITTER 86% SI – 14% NO

FACEBOOK 73% SI – 27% NO

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/