Trevisani avvisa: ”Sensi è la luce per Conte, la sua assenza conta. Che Inter sarà senza di lui?”

Trevisani avvisa: ”Sensi è la luce per Conte, la sua assenza conta. Che Inter sarà senza di lui?”

Il centrocampista nerazzurro salterà Sassuolo e Borussia Dortmund: possibile rientro con il Parma tra una settimana

di Raffaele Caruso

Stefano Sensi salterà il match in programma quest’oggi contro il suo ex Sassuolo ma soprattutto il match in programma mercoledì sera contro il Borussia Dormtund: un’assenza importante per Antonio Conte visto che il centrocampista nerazzurro è risultato essere una pedina fondamentale in questo avvio di stagione, distinguendosi sempre tra i migliori in campo.

Riccardo Trevisani, direttamente dagli studi di Sky Sport, ha analizzato quali potrebbero essere gli effetti della sua perdita: ”Non avere a disposizione Sensi conta, lui è la luce dell’Inter più di qualsiasi altro giocatore.  Anche più di Brozovic, di Lautaro o di Lukaku in questo momento. Sono curioso di vedere la formazione nerazzurra contro il Borussia Dortmund, vediamo quanto vale questa squadra senza Sensi, se giocherà come ha fatto contro il Barcellona”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte aspetta il vero Lukaku e lancia Gagliardini. Il Borussia vince ma perde Burki

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy