TS – Lukaku, che super avvio di stagione! I numeri non mentono, ora però tocca alla Champions

TS – Lukaku, che super avvio di stagione! I numeri non mentono, ora però tocca alla Champions

Il centravanti belga in Europa non ha ancora timbrato il cartellino: serviranno i suoi gol contro Slavia e Barcellona

di Raffaele Caruso

Quasi un gol a partita tra Nazionale e Inter, alla fine Antonio Conte sembra aver avuto ragione su Romelu Lukaku. Come riportato da Tuttosport l’attaccante belga sta vivendo un periodo magico: quindici le gare disputate in stagione con 13  palloni finiti in rete.

L’ex Manchester United ha dimostrato di poter fare la differenza in ogni momento, i tifosi nerazzurri possono stare tranquilli e sapere che il gol arriverà anche in Champions League. Lì  Romelu non ha ancora potuto festeggiare con i suoi compagni, Conte si aspetta un’inversione di rotta negli ultimi due match in programma contro Slavia Praga e Barcellona. Le speranze di rimanere in corsa passano anche dai gol di Lukaku.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lo United punta Skriniar, l’annuncio di Gabigol dal Brasile. I segreti dello staff tecnico interista svelati dai protagonisti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy