TS – Messi in dubbio, Démbéle e Ansu Fati ko: chi insieme a Suarez e Griezmann?

TS – Messi in dubbio, Démbéle e Ansu Fati ko: chi insieme a Suarez e Griezmann?

Il Barcellona deve fare i conti con diversi infortuni in vista della sfida di Champions in programma mercoledì contro l’Inter

di Raffaele Caruso

Il dubbio principale in casa Barcellona in vista della sfida di Champions League contro l’Inter di Antonio Conte resta legato alla presenza o meno di Lionel Messi. Come riportato da Tuttosport, il numero 10 blaugrana si è fermato durante la gara disputata al Camp Nou contro il Villarreal.

Nulla di grave per lui ma i prossimi due allenamenti saranno fondamentali per capire se la Pulce sarà tra i protagonisti del match oppure no. Messi ma non solo perché si sono fermati anche Ousmane Dembélé (affaticamento) e Ansu Fati (tendinite).

I due non faranno parte del match, così sarà un altro canterano, Carles Pérez a occupare la fascia destra dell’attacco blaugrana, accanto a Luis Suárez e Antoine Griezmann. L’unica buona notizia per Valverde è il rientro tra i disponibili di Jordi Alba che, salvo imprevisti, sarà dell’incontro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mourinho: “Inter casa mia, ma il mio futuro non è in Italia. Addio? Sapevo sarebbe andata così”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy