24 Settembre 2019

Vieri avverte: ”Il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa. Inter più dietro anche con Conte”

La squadra nerazzurra di Conte al momento si trova a tre lunghezze di vantaggio su quella di Ancelotti

Inter, Juventus e Napoli: tutto fa pensare che saranno queste tre squadre a contendersi il tricolore fino all’ultima giornata di campionato. La squadra nerazzurra al momento è in testa alla classifica con 2 punti di vantaggio sulla squadra di Sarri e con 3 su quella di Carlo Ancelotti.

Bobo Vieri, ex attaccante nerazzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss per fare il punto sull’attuale momento di forma del Napoli di Ancelotti, soffermandosi anche sull’Inter di Conte: ”Il Napoli gioca un gran calcio già da 3-4 anni, forse non ha vinto perché non aveva una rosa enorme e lunga, il Napoli con la rosa un po’ corta faceva fatica verso fine stagione. Il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa, il Liverpool è una squadra devastante e il Napoli se l’è giocata alla pari dimostrando un gran calcio. Davvero incredibile. Quest’anno gli azzurri hanno giocatori forti e di qualità, Ancelotti è molto in gamba, ha tantissima esperienza. Non voglio gufare nessuno, ma il Napoli è pronto. L’Inter? Secondo me è più dietro del Napoli, anche se ha fatto una buona campagna acquisti e ha Conte in panchina. Llorente uomo Scudetto? E’ un uomo squadra. Quanti goal avrei fatto nel Napoli? Venti anni fa avrei fatto 30 goal”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-conferenza-stampa-antonio-conte/