23 Gennaio 2020

CdS – Dietro LuLa mancano i gol di scorta: senza i due attaccanti l’Inter soffre

D'altro canto i nerazzurri hanno mandato in porta più giocatori di tutti

La coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sta costruendo la fortuna dell’Inter, dato che i due hanno trovato la giusta intesa che sta trainando i nerazzurri in vetta alla classifica. Tuttavia Antonio Conte ha un problema ed è dato proprio dalla mancanza di alternative in zona offensiva in grado di contribuire sotto porta.

Quando nessuno dei due è andato a segno l’Inter o ha vinto soffrendo, come contro la Spal, o ha perso tanti punti che hanno portato il distacco dalla Juventus capolista a quattro punti. A mancare è stato soprattutto Alexis Sanchez, fermo al gol segnato contro la Sampdoria a causa dell’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per tre mesi, mentre Matteo Politano non è mai riuscito ad inserirsi al meglio negli schemi del tecnico salentino.

D’altro canto, però, c’è da dire che l’Inter è la squadra che al momento ha mandato più giocatori in gol: Bastoni, infatti, è diventato il quattordicesimo marcatore stagionale grazie alla rete messa a segno contro il Lecce.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/