Damiani: “Lukaku? Alla Juve si scontrerebbe con Ronaldo. Icardi centravanti ideale per il Napoli”

Damiani: “Lukaku? Alla Juve si scontrerebbe con Ronaldo. Icardi centravanti ideale per il Napoli”

Il noto procuratore ospite su Sky Sport

di Antonio Siragusano

E’ un vero e proprio intrigo quello che sta coinvolgendo il reparto avanzato dell’Inter, alle prese con almeno due acquisti e con la cessione prioritaria di Mauro Icardi. All’interno del dibattito, è intervenuto questa sera – in diretta su Calciomercato di Sky Sport – il noto procuratore sportivo Oscar Damiani, che proprio con l’Inter ha portato a termine diversi affari nelle ultime settimane, come l’acquisto di Lucien Agoume e la cessione al Parma di Yann Karamoh. Queste le sue parole sul valzer degli attaccanti nerazzurri.

DZEKO – “Dzeko è in un’ottima situazione, perché o va all’Inter, oppure approfitta della proposta e rinnova con la Roma. Questa è la situazione, se l’Inter vorrà veramente il calciatore credo che cinque milioni in più o in meno non facciano la differenza. Se ne hai bisogno, bisogna spenderli”.

LUKAKU – “E’ un centrale, andrebbe a scontrarsi con Ronaldo. Ronaldo si muove meno e deve fare il centravanti, poi ci sono anche altri attaccanti. Lukaku è forte e fa gol, ma non fa al caso della Juventus. Io penso che l’Inter alla fine riuscirà a prenderlo, ne faccio un discorso psicologico. Il calciatore non si allena, vuole andare via, l’Inter offre 60… alla fine magari si troverà un accordo. La Juventus? Non ci credo, intanto deve andare via dei giocatori. Vedo difficile uno scambio con Dybala”.

ICARDI – “Vicenda complicata. In questo momento il Napoli sarebbe la squadra ideale per lui. Io lo stimo molto come goleador, si adatterebbe bene al gioco del Napoli. Però costa e c’è un ingaggio importante, non è facile. Tutto questo fa comodo alla Juventus, che ha già una squadra completa e forte”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Serie A 2019-2020, i calendari: esordio a San Siro contro il Lecce. Milan-Inter alla quarta, Inter-Juve alla settima. Penultima col Napoli, si chiude a Bergamo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy