6 Settembre 2019

Nerazzurri in campo senza nazionali: il report dell’allenamento

Quest'oggi seduta mattutina al Suning Sport Centre per gli uomini di Conte

La testa dell’Inter è già rivolta alla prossima partita, che vedrà i nerazzurri impegnati contro l’Udinese per confermare le buone prestazioni messe in mostra nelle prime due giornate. Dopo la sosta, infatti, gli uomini di Antonio Conte avranno di fronte un mese ricco di sfide decisive, fra cui il derby con il Milan, la Juventus e le due gare di Champions League contro Slavia Praga Barcellona. Proprio per questo il tecnico non vuole perdere tempo e continua il suo lavoro alla Pinetina con i giocatori che non sono partiti per le rispettive Nazionali.

Nella sessione di allenamento aperto di questa mattina al Suning Sport Center gli uomini di Antonio Conte hanno svolto il riscaldamento e continuato con andature, torello e partitella.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/linter-e-leffetto-san-siro-quattro-gare-di-fila-in-casa-per-dare-uno-sprint-alla-stagione/