12 Ottobre 2019

Sanchez, pareggio in Nazionale: il suo Cile si ferma contro la Colombia

Il numero sette nerazzurro è sceso dal primo minuto nell'amichevole disputata ad Alicante

Dopo l’assenza per squalifica nella partita contro la Juventus, torna  in campo Alexis Sanchez, impegnato quest’oggi nell’amichevole del suo Cile contro la Colombia. Il numero sette dell’Inter è partito dal primo minuto, schierato in attacco al fianco di Orellana nel 4-3-1-2 del tecnico Reinaldo Rueda.

Partita combattuta, ricca di cartellini gialli ma povera di gol. L’incontro, giocato in quel di Alicante, si è infatti concluso a reti bianche, con uno 0-0 nel quale a brillare è stata soprattutto la formazione colombiana, che ha dominato la gara ed ha impedito tiri nello specchio alla squadra del calciatore nerazzurro, nella quale è sceso in campo anche l’ex Gary Medel.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-intervista-bigliardi-san-siro-next/