5 Luglio 2019

UFFICIALE – Rinnovo di contratto per Esposito, il calciatore si lega all’Inter sino al 2022

Il giovane è stato protagonista nella stagione dell'Under 17

Sebastiano Esposito ha rinnovato il contratto, legandosi all’Inter sino al 2022. La notizia era nell’aria, ma adesso è ufficiale, essendo stata annunciata sul sito della società nerazzurra. Il club di Viale della Liberazione ha dunque deciso di blindare il calciatore, che ha brillato nell’ultima stagione disputata in Under 17 e nell’Europeo di categoria vissuto da protagonista nella scorsa primavera. Prestazioni che hanno attirato l’interesse di diversi club, fra cui il Paris Saint Germain, che di recente ha provato a convincere il giovane a trasferirsi nella capitale francese.

Il giocatore, dunque, continuerà il proprio percorso di crescita in nerazzurro. Ecco il comunicato del club:

“FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Sebastiano Esposito fino al 30 giugno 2022. All’Inter dal 2014, nella stagione appena conclusa l’attaccante di Castellammare di Stabia è stato protagonista con 31 gol in 38 presenze, una tripletta nella finale del Campionato Under 17, una doppietta nella Supercoppa Under 17 e nella semifinale Primavera.
Riferimento per l’Under 17 nell’Europeo, Esposito con l’ingresso in campo nel match contro l’Eintracht Francoforte è diventato il più giovane debuttante nerazzurro nelle competizioni europee considerando Coppa Uefa/Europa League e Champions League (16 anni 255 giorni)”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

UFFICIALE – Nuova stagione, Marotta e Conte in conferenza stampa: ecco data, ora e dove vederla