25 Giugno 2019

Agente Agoumè: “Stiamo per chiudere con l’Inter”

L'agente del calciatore del Sochaux: "Quella nerazzurra è stata la scelta prioritaria di Lucien"

La trattativa per il trasferimento in nerazzurro del calciatore Lucien Agoumè sembra essere oramai in dirittura di arrivo: ieri l’intermediario Oscar Damiani era stato nella sede dell’Inter per definire alcuni dettagli mentre oggi l’agente del calciatore Djibril Niang, nella sua intervista rilasciata a L’Est Republicain, ha dichiarato apertamente di stare per chiudere definitivamente l’accordo con la società nerazzurra:

A UN PASSO DALLA CHIUSURA – Ai microfoni del quotidiano francese Niang ha spiegato che manca davvero pochissimo per la firma: “Noi abbiamo un accordo personale con l’Inter mentre il Sochaux sembra aver trovato coi nerazzurri il giusto compromesso per quel che riguarda il prezzo del cartellino, quindi siamo davvero vicini alla chiusura della trattativa“.

DETTAGLIO – “Gli unici problemi possono sorgere con i dettagli dei pagamenti, soprattutto per quanto riguarda le tempistiche dei pagamenti e il numero di rate in cui possono essere dilazionati. Sono cose perlopiù tecniche”.

INTER SCELTA PRIORITARIA  –Quella nerazzurra è la nostra strada prioritaria. C’erano anche altre opzioni, come Manchester City e Arsenal, ma non erano le opzioni che preferiva il calciatore. In quei casi si potevano anche imbastire trattative più veloci, ma abbiamo preferito assecondare il desiderio del calciatore”. 

CONTE ASSO NELLA MANICA –Le caratteristiche tecniche del calciatore potrebbero sposarsi meglio in un campionato come quello italiano, che è una lega molto tattica. Non dimentichiamo che Lucien avrà anche l’opportunità di essere allenato da Antonio Conte, un tecnico che non scopriamo adesso visto che negli ultimi anni è stato capace di vincere ben quattro campionati, tre in Italia con la Juventus e uno in Inghilterra con il Chelsea“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Gravillon chiama Conte: “Prestito? Darò tutto, voglio convincerlo a tenermi. Sono interista e sogno questi colori”