Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Dove vedere Inter-Spezia: diretta TV e streaming del match

Calhanoglu

Tutte le info utili

Pietro Magnani

Dove vedere Inter-Spezia in diretta TV e streaming

Con le vittorie su Napoli e Venezia l'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso a volare ad alta quota, rosicchiando 6 punti al Milan e piazzandosi quindi a meno 1 al secondo posto e a meno 4 dalla capolista Napoli. Contro lo Spezia i nerazzurri sono chiamati a proseguire la striscia positiva, così da arrivare con il morale alle stelle al big match di sabato contro la Roma del grande ex Mourinho.

Venezia-Inter

Informazioni utili per seguire Inter-Spezia

Inter-Spezia andrà in scena mercoledì 1 dicembre alle 18.30 a San Siro. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l'app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Spezia, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'app su dispositivi come pc, tablet o smartphone. Sui canali Youtube e Twitch di PassioneInter, poi, potrete come di consueto seguire la cronaca in diretta della partita, così come la diretta testuale sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Inter-Spezia

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martínez. 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Maggiore, S. Bastoni; Antiste, Nzola, Gyasi.