28 Gennaio 2024

Fiorentina-Inter, Italiano PERDE un titolare nel riscaldamento

Tegola per i Viola

Vincenzo italiano coach of Fiorentina, during the match of the Italian Serie A league between Fiorentina vs Napoli final result 1-2, match played at the Artemio Franchi stadium in Florence.

Cambio di programma in casa Fiorentina a pochi minuti dalla sfida dell’Artemio Franchi contro l’Inter. Nel riscaldamento, infatti, i Viola hanno perso uno dei titolari scelti da Italiano per infortunio.

Si tratta di Riccardo Sottil, che è sceso in campo prima degli altri per testare le sue condizioni, ma ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto giocherà Nzola. La Fiorentina, allora, potrebbe schierarsi in campo con 2 punte, rispetto al più consueto 4-2-3-1. Da capire in campo eventuali novità tattiche.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.