29 Luglio 2020

I Top&Flop di Inter-Napoli: Lautaro e Lukaku trascinatori, Handanovic nella veste migliore

Grande prestazione dei nerazzurri contro un avversario tosto

FLOP

SANCHEZ 5.5 – Corsa e voglia da vendere, come sempre, anche se a volte la troppa esuberanza lo porta a rischiare il doppio giallo. In serate come queste, in cui la squadra a volte isola il reparto avanzato, andrebbe sistemato meglio dal punto di vista tattico.

BROZOVIC 6 – Entra ed esce dalla partita a suo piacimento. A volte si prende momenti di pausa in cui totalmente va fuori dall’incontro, ma quando si riaccende ritorna con delle giocate mai banali. Solo un miracolo di Meret gli nega la rete del raddoppio nerazzurro.

CANDREVA 6 – Fatica più del previsto in fase avanzata, anche se da un suo cambio di gioco nasce l’azione che porta al gol di D’Ambrosio. Bravo e attento su Insigne in fase difensiva, anche se l’avversario non è dei più semplici da affrontare.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.