13 Gennaio 2016

Thohir: “Mancini con noi anche il prossimo anno. Obiettivo: Champions”

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha rilasciato un’intervista al termine della conferenza per l’accordo tra Inter e Persib Bandung, al Fairmount Hotel di Giacarta. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tycoon indonesiano ha parlato del tecnicno nerazzurro, Roberto Mancini: “E’ un buon allenatore e rimane il tecnico dell’Inter anche per la prossima stagione. […]
mercato psg-inter

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha rilasciato un’intervista al termine della conferenza per l’accordo tra Inter e Persib Bandung, al Fairmount Hotel di Giacarta. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tycoon indonesiano ha parlato del tecnicno nerazzurro, Roberto Mancini: “E’ un buon allenatore e rimane il tecnico dell’Inter anche per la prossima stagione. Credo che non bisogna farsi prendere dal panico perchè il nostro obiettivo resta la qualificazione in Champions. Sono i media e i tifosi che reclamano lo scudetto“.

Spero che Mancini e i giocatori reagiscano contro l’Atalanta. Mi aspetto che si rialzino già dalla prossima partita. Quella di domenica contro il Sassuolo ci ha lasciato senza parole, ma il calcio è questo. Avevamo il 50% di possibilità di vincere e perdere. Abbiamo attaccato costantemente ma la palla non è entrata“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.