Ecco l’agenda di Thohir per il suo soggiorno milanese…

Ecco l’agenda di Thohir per il suo soggiorno milanese…

di

Erick Thohir è arrivato stamattina a Milano per un breve soggiorno nel capoluogo lombardo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, rispetto all’ultima visita a Milano, in questo caso si tratterà di una vera e propria toccata e fuga, dal momento che è previsto per lunedì mattina il volo di ritorno per l’Indonesia. Nel poco tempo a disposizione però il Presidente nerazzurro (e amministratore delegato) avrà importanti incontri per progettare il futuro della squadra.

Nella giornata di oggi si recherà in sede, mentre domani andrà ad Appiano Gentile per pranzare con Walter Mazzarri e assistere all’allenamento pomeridiano della squadra nerazzurra. Inoltre il Presidente vedrà a cena il vice-Presidente Angelomario Moratti ed il Presidente onorario Massimo Moratti, ai quali presenterà  i suoi soci dei Dc United (Will Chang e Jason Levien). L’appuntamento forse più importante di questo soggiorno milanese però sarà l’incontro che si svolgerà quest’oggi con il Direttore dell’area tecnica Branca e il direttore sportivo Ausilio.

In questi giorni i due uomini mercato dell’Inter hanno portato avanti diversi colloqui con Mister Mazzarri per individuare i ritocchi da apportare alla rosa; decisive saranno le indicazioni che Thohir darà quest’oggi, per capire i reali margini d’azione dei due dirigenti nerazzuri. Spetterà infatti a Thohir decidere quale sarà il “tesoretto” che potrà essere investito a gennaio sia per i costi di cartellino che per quelli d’ingaggio.

Di certo  i tifosi nerazzurri e Walter Mazzarri si augurano che il numero uno nerazzurro possa far loro un primo regalo nella sessione invernale di calciomercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy