ESCLUSIVA – Borrelli (d.s. Argentinos Jrs): “Gonzalez all’Inter? A breve la decisione. Ha un grande futuro: difficile che in Italia possa fallire”

ESCLUSIVA – Borrelli (d.s. Argentinos Jrs): “Gonzalez all’Inter? A breve la decisione. Ha un grande futuro: difficile che in Italia possa fallire”

Arriva la conferma del direttore sportivo: “La situazione sarà definita al ritorno dalla Russia del presidente Malaspina”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

In queste ore si stanno definendo i dettagli che vedranno l’Inter acquistare dall’Argentinos Juniors il giovane talento Nico Gonzalez: si va verso il prestito al Cagliari, per permettergli di crescere ed ambientarsi nella nuova realtà del campionato italiano. Passioneinter.com ha intercettato in esclusiva il d.s. del club sudamericano, Enrique Borrelli, per sapere i dettagli sulla trattativa.

Si è parlato di un incontro fra il presidente dell’Argentinos Jrs e l’Inter, durante il suo viaggio in Europa.

“No. Il presidente è stato a Londra ed in questo momento si trova in Russia. Non ci sono incontri in programma, almeno per il momento”.

Che novità ci sono nella trattativa per portare Nico a Milano? L’affare si farà?

“Oggi Nico si è cominciato ad allenare normalmente a Buenos Aires. Sia in Argentina che in Italia si parla dell’Inter, ma ad ora non c’è nulla di ufficiale. Comunque se ne stanno occupando gli agenti ed il Presidente”.

Crede che l’Inter sia il club giusto per lui? Si parla di un prestito in un altro club di Serie A per permettergli di crescere.

“È un giocatore giovane con un grande futuro davanti a sé. Mentalmente è molto forte, con obiettivi molto chiari in testa. L’Inter sarebbe un grande club per lui, è preparato per giocare da qualsiasi parte. Soprattutto se si trovasse a giocare con compagni argentini. E’ difficile che possa fallire in Italia”.

Ci sono altri club che si sono interessati a lui?

“Sì, è un giocatore molto richiesto in Argentina ed in altri paesi. In Italia? No, solo l’Inter. La situazione comunque sarà definita quando il Presidente Cristiàn Malaspina tornerà dalla Russia”.

Quindi in questi giorni?

“Sì, in poco tempo”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy