James Rodriguez minacciato di morte: “Saluta i tuoi cari”

James Rodriguez minacciato di morte: “Saluta i tuoi cari”

Una brutta vicenda sta vedendo vittima James Rodriguez, centrocampista del Real Madrid, destinatario di minacce e messaggi intimidatori

Commenta per primo!
james rodriguez inter

La proprietà dell’Inter ha fatto follie durante lo scorso mercato per portare James Rodriguez a Milano: l’offerta al Real Madrid, infatti, è stata di 85 milioni di euro. La volontà del calciatore colombiano, però, è stata quella di continuare a calcare il prato del Santiago Bernabeu, nonostante Florentino Perez avesse accettato l’offerta nerazzurra.

Oggi, l’ex Monaco – come riportato da Sportmediaset – vive una situazione non facile, che non riguarda il lato sportivo. Rodriguez è finito, infatti, nel mirino della Legion Folk, gruppo già segnalato all’Fbi per estorsioni e minacce tramite il web. La madre del centrocampista del Real Madrid ha denunciato i messaggi minatori ricevuti su Twitter dal giocatore: “Sto venendo a casa tua armato, saluta i tuoi cari“, “James immondizia umana“, “Volete vedere come muore Rodriguez?“.

James, intanto, ha fatto ritorno a Madrid dopo gli impegni con la Nazionale che non l’hanno visto tra i protagonisti a causa di un infortunio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy