Inter-Verona, emergenza in attacco per i veneti. Mandorlini: “Toni fuori al 100%”. E Jankovic…

Inter-Verona, emergenza in attacco per i veneti. Mandorlini: “Toni fuori al 100%”. E Jankovic…

Doppia assenza in casa Verona per la sfida di San Siro che si terrà mercoledì sera. Mandorlini conferma l’assenza di Toni, mentre Jankovic…

di Matteo Rasile, @teo_ras
inter verona toni infortunato

Archiviata la quarta giornata di campionato, con la vittoria dell’Inter contro il Chievo, è tempo di guardare al futuro prossimo. Mercoledì sera arriverà infatti a San Siro l’altra parte di Verona, ossia l’Hellas dell’interista Andrea Mandorlini. L’allenatore, intervistato dalla Rai dopo il rocambolesco 1-1 contro l’Atalanta, ha dato informazioni importanti e poco gratificanti per la sua squadra. Mercoledì non ci sarà sicuramente Luca Toni. Ha avvertito un dolore al collaterale e proprio per questo lo abbiamo sostituito. Contro l’Inter sarà assente al 100%” – ha spiegato il tecnico, dando così buone notizie alla difesa nerazzurra in vista della gara di mercoledì.

L’assenza del bomber italiano si va a sommare a quella di Bosko Jankovic, che rappresentava insieme a Toni la massima fonte di pericolo offensivo. Il centrocampista serbo è infatti stato espulso in Verona-Atalanta e non potrà dunque prendere parte alla partita di turno infrasettimanale.

//

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy