Viareggio Cup, altra vittoria per l’Inter: 1-0 contro il Parma, la decide Colidio

Viareggio Cup, altra vittoria per l’Inter: 1-0 contro il Parma, la decide Colidio

Il talento argentino permette all’Inter di ottenere la seconda vittoria su due nella Viareggio Cup

di Simone Frizza, @simon29_

Altro impegno per l’Inter di Stefano Vecchi che, dopo aver schiacciato l’A.P.I.A. Leichhardt con il risultato di 5-0, ha affrontato oggi il Parma di mister Iori, reduce anch’esso da una vittoria ottenuta per 2-0 contro la Salernitana. Il tecnico nerazzurro ha proposto oggi un’inedita difesa a 3 ed una coppia d’attacco formata da Odgaard e Colidio. È partito invece dalla panchina Davide Merola, autore di una bella doppietta nel match d’esordio.

Viareggio Cup, Inter-Parma termina 1-0: la decide Colidio

Primi 45 minuti di totale dominio nerazzurro che, dopo aver sfiorato il gol per due volte, lo trovano al minuto 26 grazie ad una zampata di Facundo Colidio, bravo a trovare la rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Pompetti. Nella ripresa invece il Parma si fa più pericoloso, senza però andare troppo vicino al gol, eccezion fatta per un’occasione capitata sui piedi di Longo che, appena entrato in campo, si è fatto prima ipnotizzare dal portiere nerazzurro Pissardo ed ha poi calciato alto a seguito della respinta. Il fischio finale sancisce quindi l’1-0 come risultato definitivo del match.

Da registrare l’uscita per infortunio del danese Odgaard, rimasto a terra dopo aver subito un colpo al volto da Seck ed impossibilitato a continuare la partita. Nelle prossime ore verranno probabilmente effettuati tutti i controlli del caso.

LEGGI ANCHE – Viareggio Cup, buona la prima per l’Inter: 5-0 all’A.P.I.A. Leichhardt

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MOURINHO, CHE STOCCATA: “DELUSO, MA IL MANCHESTER UNITED È ABITUATO AD USCIRE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy