Mercato – Ausilio punta Walace. Tanta concorrenza per il “Pogba brasiliano”

Mercato – Ausilio punta Walace. Tanta concorrenza per il “Pogba brasiliano”

Oltre alla società nerazzurra, anche Siviglia, Atletico Madrid, Valencia e Arsenal sul talento del Gremio. E il club brasiliano fissa la base d’asta: 10 milioni di euro

moreno inter

Il suo nome è finito anche sul taccuino di Piero Ausilio, ma la concorrenza è fitta. Il giovane Walace, talento classe ’95 del Gremio, è il nuovo obiettivo di diversi club europei. Su di lui c’è infatti l’interesse di Siviglia, Atletico Madrid, Valencia e Arsenal, oltre varie società tedesche. Anche l’Inter pare essersi recentemente aggiunta alla corsa per il “Pogba brasiliano”, così come viene etichettato in patria per le caratteristiche simili al fuoriclasse francese della Juventus.

Secondo Calciomercato. com, il centrocampista brasiliano potrebbe rappresentare una valida opzione per il centrocampo nerazzurro della prossima stagione. L’affare potrebbe andare in porto solo se il prezzo del giocatore non dovesse lievitare eccessivamente nei prossimi mesi. La valutazione di Walace, attualmente, si aggira sui 10 milioni di euro. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy