30 Dicembre 2015

MERCATO – Berardi respinge la Juventus: la sua fede è nerazzurra

Domenico Berardi allontana la Juventus. E forse dietro c’è…l’Inter.  L’attaccante classe ’94 del Sassuolo si sarebbe opposto al trasferimento in bianconero, nonostante l’accordo tra i due club sulla base di 16 mln di euro per acquistarlo nell’estate 2016 o 25 per la stagione successiva. Ma chi è vicino al ragazzo, secondo Sportmediaset, giura che a pesare nella decisione sarebbe […]
intervista squinzi

Domenico Berardi allontana la Juventus. E forse dietro c’è…l’Inter. 

L’attaccante classe ’94 del Sassuolo si sarebbe opposto al trasferimento in bianconero, nonostante l’accordo tra i due club sulla base di 16 mln di euro per acquistarlo nell’estate 2016 o 25 per la stagione successiva.

Ma chi è vicino al ragazzo, secondo Sportmediaset, giura che a pesare nella decisione sarebbe anche la sua fede nerazzurra. Stando a quanto affermato dal sito, il giocatore non si vedrebbe con nessun altra maglia in Italia (senza contare, ovviamente, quella del Sassuolo). Inoltre, il giocatore teme di trovare poco spazio a Torino, come sta accadendo al suo ex compagno Simone Zaza. Su di lui vigilano Tottenham e Monaco, ma per il ragazzo il sogno resterebbe l’Inter.

Berardi in estate sarà sul mercato, Erick Thohir prende nota.

LEGGI ANCHE ⇒ La TOP 10 degli acquisti invernali nerazzurri dal 1995 a oggi