Lavezzi verso il PSG, Inter dritta su Lucas. Le alternative…

Lavezzi verso il PSG, Inter dritta su Lucas. Le alternative…

Commenta per primo!

Sembrano definitivamente chiudersi gli ultimi spiragli nella trattativa Inter-Lavezzi, con l’argentino che sarebbe ormai vicino all’approdo al PSG di Leonardo. La conferma arriva dal fatto che l’operazione che porterebbe Pandev al Napoli sarebbe indipendente dal possibile approdo a Milano del Pocho. Approdo che al momento sembra quasi un’utopia.

Cominciano dunque a spuntare le alternative e nella lunga lista degli attaccanti monitorati dall’Inter, l’obiettivo numero uno sembra prendere le sembianze del giovane talento brasiliano Lucas Moura. I nerazzurri sarebbero in vantaggio sulle altre pretendendi grazie agli ottimi rapporti con il padre del giocatore del San Paolo. Secondo Sportmediaset, l’offerta presentata qualche tempo fa da Marco Branca (18 milioni) non sarebbe bastata ai dirigenti della società paulista, ma sembrano esserci i margini per una trattativa.

Oltre a Lucas però, ci sarebbero altri nomi in ballo per la maglia nerazzurra: “El Papu” Gomez del Catania resta un’alternativa importante dopo essere stato messo in stand-by. Un altro nome caldo sarebbe quello di Gaston Ramirez che, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe sotto osservazione da molto tempo. Infine, arriva un’indiscrezione direttamente dalla Spagna: secondo Sport, l’Inter si starebbe muovendo per Bojan Krkic e l’agente del giocatore starebbe già prendendo in considerazione un trasferimento a Milano.

La sensazione, però, è che, nonostante la clausola rescissoria di Lavezzi sia considerata troppo elevata, sarà fatto un ultimo tentativo in extremis per portare l’argentino in nerazzurro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy