Mercato – Inter, nel week-end si chiude per Candreva

Mercato – Inter, nel week-end si chiude per Candreva

Sembra arrivata in dirittura d’arrivo al trattativa per portare a Milano il tanto agognato esterno destro richiesto da Roberto Mancini

candreva tottenham

Che Candreva corresse veloce si sapeva, magari l’Inter non immaginava di metterci così tanto per acchiapparlo. Ma chi la dura la vince e, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, questo fine settimana dovrebbe essere quello buono per il closing su Candreva:

“L’affare-Candreva è avviato sulla buona strada. Ieri non si è raggiunto l’accordo perché Claudio Lotito sta provando fino all’ultimo ad alzare la parte fissa (offerti 21 milioni più 4 di bonus) per avvicinarsi alla soglia dei 25 con più facilità. L’Inter è rimasta sull’ultima proposta, forte dell’accordo con il giocatore (quadriennale a circa 2,7 milioni più bonus) e del fatto che domani non vorrebbe presentarsi a Formello per iniziare la stagione con la Lazio. Un passaggio che gli agenti e il giocatore eviterebbero volentieri visto che ormai il trasferimento è avviato ma che rispetteranno. Posticipando la chiusura si consente agli uomini-mercato interisti di tornare a Milano (domani)”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy