18 Gennaio 2019

Pedullà: “Barella, niente Napoli: nel suo futuro l’Inter. I nerazzurri hanno incontrato il Cagliari per ristabilire la leadership”

Il giornalista ha commentato il futuro del centrocampista del Cagliari, a suo parere proiettato verso Milano

Non solo il rinnovo di Icardi ma, ovviamente, in pieno calciomercato, anche numerose voci riguardo diversi possibili nomi accostati all’Inter. Uno tra i profili più caldi, che stimola la fantasia di molti tifosi interisti per le grandi qualità connesse anche ad un’età giovanissima è quello di Barella. Dagli studi di Sportitalia, intervenuto all’interno del programma Sportitaliamercato, Alfredo Pedullà, ha detto la sua in merito alla questione riguardante il futuro del centrocampista del Cagliari, accostato in questi giorni anche al Napoli. Queste le parole del giornalista:

Barella ha avuto un corteggiamento quasi senza precedenti da parte del Napoli, gli azzurri hanno fatto di tutto e di più. Barella ha ringraziato e ha detto che non mette in preventivo per ora e per dopo il suo arrivo al Napoli. Per ora il club azzurro è out dalla corsa per Barella, non c’è stato nulla da fare. L’Inter che aveva sempre avuto la leadership su Barella dalla scorsa estate e che aveva avuto la regia dell’operazione Nandez-Boca che il Cagliari vuole chiudere, si è riportata sotto“.

Ha incontrato il Cagliari, un incontro esplorativo dal seguente contenuto: “Su Barella ci siamo, teneteci informati, vogliamo mantenere la leadership, in questo momento non possiamo fare operazioni, abbiamo un grande rapporto”. Con il Psg che non ha fatto offerte per Allan e Barella che non riterrebbe la destinazione Napoli idonea per il suo futuro, quest’incontro è servito non a fare accordi, ma a ripristinare una leadership figlia di un rapporto eccellente tra Inter e Cagliari“.

LEGGI ANCHE — Inter-Sassuolo, sono 23 i convocati di Luciano Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Inter, Spalletti: “Che bel Sassuolo. L’Inter deve acchiappare il Napoli”