Sky – Brazao, si aprono tre piste: non solo il Chievo, anche Ronaldo può aiutare l’Inter

Sky – Brazao, si aprono tre piste: non solo il Chievo, anche Ronaldo può aiutare l’Inter

Anche il Real Valladolid potrebbe acquistare il giovane portiere in sinergia con i nerazzurri. L’alternativa è la permanenza al Cruzeiro

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Arriva il mercato ed i dirigenti nerazzurri sono all’opera per arrivare per primi sui talenti del futuro, così da anticipare la possibile concorrenza di altri club. Ed arrivano nuovi risvolti circa la trattativa per arrivare al portiere classe 2000 del Cruzeiro, Gabriel Brazao. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, l’Inter è davvero interessata ad assicurarsi le sue prestazioni, magari ‘parcheggiandolo’ prima in un club minore, per potergli permettere di crescere con calma e, magari, raccogliere un giorno l’eredità di Handanovic.

Secondo le ultime indiscrezioni però, non ci sarebbe solo il Chievo come ipotesi per lui: anche il Real Valladolid del Presidente Ronaldo sarebbe interessato all’affare in sinergia. C’è poi una terza via: la permanenza in prestito al Cruzeiro, dove sicuramente troverebbe il giusto spazio e l’ambiente ideale per esprimersi in attesa di essere pronto per il salto in Europa.

LEGGI ANCHE – Inter-Juve, quanti duelli sul mercato: da De Ligt ad Andersen, i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy