Follia Tianjin: 2 milioni di bottiglie di vino per convincere Iniesta

Follia Tianjin: 2 milioni di bottiglie di vino per convincere Iniesta

Il club cinese vuole convincere il calciatore del Barcellona ad accettare il trasferimentoIl club cinese vuole convincere il calciatore del Barcellona ad accettare il trasferimento

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco
Il futuro di Andreas Iniesta è ancora tutto da scrivere: nonostante il rinnovo a vita siglato con il Barcellona, il centrocampista spagnolo continua ad essere corteggiato dai club cinesi. In particolare, il Tianjin Quanjian è pronto a pagargli l’incredibile cifra di 30 milioni all’anno pur di convincerlo ad accettare il trasferimento in Cina.

Tianjin Quanjian-Iniesta: follie per convincere lo spagnolo

Secondo quanto riportato dal Sun inoltre, pur di strappare Iniesta al Barcellona, il Tianjin Quanjian sarebbe disposto ad acquistare due milioni di bottiglie di vino dell’azienda di proprietà dello stesso calciatore spagnolo.
La stella blaugrana infatti possiede il vigneto Iniesta a Manchuela, vicino ad Albacete, nella Spagna orientale e pur di vederlo in Cina, il Tianjin Quanjian sarebbe pronto a rendersi protagonista anche di questa follia.
Il Mago però, nonostante l’insistenza delle offerte cinesi, sembra orientato a rifiutare le avance e restare al Barcellona, chiudendo la carriera nel club che lo ha lanciato e nel quale è diventato uno dei calciatori più forti nella storia del calcio.

LEGGI ANCHE – SALVINI ATTACCA BALOTELLI SU TWITTER

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy