Antonello: “C’è grande entusiasmo nell’ambiente. Icardi il leader di questa Inter”. E su CR7…

Antonello: “C’è grande entusiasmo nell’ambiente. Icardi il leader di questa Inter”. E su CR7…

L’amministratore delegato dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di RMC Sport

di Donato Cerullo, @donatocerullo

L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ha parlato a RMC Sport Network della questione San Siro e della stagione ormai iniziata, con i primi due allenamenti alla Pinetina nella giornata di ieri: “Abbiamo sempre dichiarato che per noi San Siro è centrale, un’icona storica della città. È uno stadio che ha bisogno di essere ammodernato. Noi vogliamo restare a San Siro e sviluppare un progetto per la città. Milano ha bisogno di una struttura moderno. Il Milan? Siamo in attesa di notizie più precise, siamo sempre disponibili a condividere con i rossoneri nuove idee per San Siro per il bene della città”.

OBIETTIVI – “Le aspettative sono positive, c’è grande entusiasmo da parte dei tifosi. Vogliamo migliorare la posizione finale dell’anno scorso: c’è un gap da colmare, c’è entusiasmo ma c’è anche tanto lavoro da fare. I nuovi arrivati? Non voglio parlare dei singoli, c’è una squadra che deve raggiungere un livello di competitività importante, abbiamo rinforzato tutti i reparti. Il mercato è aperto, vedremo cosa si potrà fare”.

ICARDI – “Noi abbiamo sempre detto che è il nostro capitano e una pedina fondamentale. C’è grande entusiasmo, ha accolto i nuovi compagni da capitano dell’Inter. Nelle prossime settimane se necessario discuteremo il rinnovo”.

CR7 ALLA JUVE – “Vedremo, siamo ancora in attesa di questa notizia. Chiaramente in un organico già forte l’inserimento di un campione come Ronaldo rafforzerebbe ancora la Juventus. Però noi siamo l’Inter e dobbiamo portare avanti il nostro progetto. Confrontarsi con i più forti al mondo fa crescere anche i nostri giocatori”.

LEGGI ANCHE – DA BOCCIATO A INCEDIBILE: IL CURIOSO CASO DI ANDREA RANOCCHIA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI SUONA LA CARICA IN VISTA DEL RITIRO: “SI RIPARTE, CERTI DEL VOSTRO AFFETTO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy