Appiano – I ragazzi del Centro di Giustizia Minorile di Milano assistono all’allenamento. Spalletti: “Potete vincere la partita della vita”

Appiano – I ragazzi del Centro di Giustizia Minorile di Milano assistono all’allenamento. Spalletti: “Potete vincere la partita della vita”

I giovani si sono recati alla Pinetina nell’ambito dell’Appiano Day

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet
scaramanzia inter

Ospiti speciali, oggi, ad assistere all’allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile. Si tratta dei ragazzi del Centro per la Giustizia Minorile di Milano (Beccaria), un centro dedicato a minorenni che abbiano compiuto dei reati, che oggi hanno assistito all’allenamento nell’ambito dell’Appiano Day, un progetto di inclusione sociale avviato dall’Inter. Accmpagnati da alcuni educatori, i giovani – che peraltro si allenano settimanalmente nel Centro di Giustizia, in un progetto con il Centro Sportivo Italiano (CSI) di Milano – hanno potuto incontrare anche l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, e parlare con lui.

In particolare, l’allenatore nerazzurro si è così rivolto ai ragazzi presenti ad Appiano: “Le ultime semifinali di Champions League hanno dimostrato nuovamente che non bisogna mai perdere la speranza, nemmeno quando la situazione sembra compromessa – ha spiegato – Il vostro è un gol preso nei primi minuti, ma c’è ancora tutta una partita per rimettersi bene in campo, ribaltare il risultato e vincere la partita della vostra vita!”.

CHE FINE HA FATTO – Lucio, l’eroe del Triplete passato alla Juventus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy