Bucciantini: “Juve-Inter? Brozovic super, ma i nerazzurri non si sono resi conto del loro primo tempo. E sul cambio Politano-Borja Valero…”

Bucciantini: “Juve-Inter? Brozovic super, ma i nerazzurri non si sono resi conto del loro primo tempo. E sul cambio Politano-Borja Valero…”

Il giornalista ha parlato della gara disputata ieri sera allo Stadium; tra i vari temi affrontati la prestazione di Brozovic e la discussa sostituzione di Spalletti

di Andrea Ilari

Nella gara di ieri sera allo Stadium l’Inter ha tenuto testa alla Juventus capolista, mostrandosi in grado di mettere in difficoltà la formazione guidata da Allegri. Nonostante questo però i nerazzurri, al netto di una prestazione importante, hanno lasciato Torino senza ottenere alcun punto. All’indomani della sfida, tra i vari commenti, si registra anche quello di Marco Bucciantini, il quale, intervenuto nel Microfono Aperto di Radio Sportiva, ha detto la sua sull’incontro dello Stadium. Queste le sue parole:

La partita di Brozovic contro la Juve è stata importante. In campo dà una mano ai suoi compagni e, allo stesso tempo, sta avendo sempre più coraggio nelle sue scelte e sta migliorando nell’interpretazione del ruolo di regista. Riesce a mettere in campo mentalità, tecnica e fisico. Il cambio Politano-Borja Valero? Io non l’ho compreso, se hai l’idea di essere in campo alla pari con i bianconeri, non fai entrare lo spagnolo, ma Keita. I nerazzurri non si sono resi conto del primo tempo che hanno disputato. Hanno comunque dato rilevanza all’inizio della seconda frazione e si sono spaventati. Il mercato ha reso migliore la squadra di Spalletti, la quale è in corsa in Champions e terza in campionato. Ma si sente fino ad ora l’assenza di Nainggolan. L’addio di Cancelo? Obbligato dal Fair Play Finanziario“.

LEGGI ANCHE — Inter Primavera, Adorante-Colidio show e Genoa battuto. Ora il PSV

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO EDITORIALE Juventus-Inter 1-0: perché sto con Spalletti (per ora)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy